Sanremo 2016, programma finale di domani 13 febbraio con Renato Zero: artisti e orario

0
292
Sanremo 2016 programma e ospiti della finalissima del 13 febbraio. Renato Zero sul palco
Anticipazioni Sanremo 2016: ospiti della quinta serata Renato Zero e Beppe Fiorello. Vincitore finale? Orario diretta tv Rai uno.

Anticipazioni Sanremo 2016: ospiti della 5a serata Renato Zero e Beppe Fiorello. Vincitore finale? Orario diretta tv Rai Uno

Vediamo il programma e gli ospiti della finale di Sanremo 2016, del 13 febbraio. Per la quinta sera della kermesse canora saranno sul palco come ospiti Renato Zero, Cristina D’avena e l’attore Beppe Fiorello. Le anticipazioni sugli altri possibili ospiti della finale del Festival di Sanremo saranno date stasera, 12 febbraio 2016, direttamente da Carlo Conti, in diretta tv nel corso della quarta serata. Molti auspicano la partecipazione di Rosario Fiorello, che su Twitter ha fatto sapere di essere nella città ligure, e potrebbe anche intervenire Milly Carlucci.

Il programma della finale di Sanremo prevede la proclamazione di uno dei 20 big in gara. Chi sarà il vincitore della finale? Secondo le agenzie di scommesse la prima classificata sarà Annalisa, mentre al secondo posto si piazzerebbe Noemi e al terzo Iurato e Caccamo. Nella quarta serata uno solo dei big già eliminati verrà ripescato e potrà accedere alla finale di Sanremo 2016. A contendersi il posto saranno Alessio Bernabei, Bluvertigo, Dear Jack, Dolcenera, Irene Fornaciari, Neffa, Noemi e gli Zero assoluto.

La diretta tv del Festival di Sanremo sarà come sempre su Rai Uno dalle ore 20,30. Il Festival potrà essere seguito come sempre anche sul sito ufficiale della Rai o ascoltato attraverso Radio 2. inoltre, si potrà seguire la diretta del Festival di Sanremo su radio Italia e Real Time.