Ultime notizie Cristian e Tara, ospiti nello studio di Uomini e donne oggi 12 febbraio 2016: da tronista a naufrago dell’Isola, la reazione della fidanzata

0
248

Nuove interessanti novità sulla coppia tanto chiacchierata di Uomini e donne, ovvero Cristian e Tara ospiti nella puntata del trono classico andata in onda oggi 12 febbraio 2016. In studio presenti anche altre coppie formate negli studi di Uomini e donne, come Elga e Diego insieme ormai da 7 lunghi anni ed appunto Cristian e Tara.

Dopo la crisi che purtroppo i due hanno attraversato alcuni mesi fa, adesso sembrano essere tornati insieme più felici che mai, e proprio oggi festeggiano 4 anni d’amore, motivo per il quale in studio la redazione di Uomini e donne ha voluto omaggiare la giovane ragazza con i fiori. Cristian ha approfittato della sua partecipazione a Uomini e donne, oggi 12 febbraio 2016 per ufficializzare la sua partecipazione alla prossima edizione dell’Isola dei famosi come naufrago. Maria De Filippi ha tentato di capire cosa ne pensasse Tara della partecipazione di Cristian all’Isola, e le ha confessato di essere rimasta particolarmente stupita da questa decisione, conoscendo il carattere molto particolare e possessivo di Tara.

Ed infatti in studio, Tara ha raccontato di aver fatto le giuste raccomandazioni al fidanzato, ma nello stesso tempo ha promesso di contenersi e di essere comunque tutto sommato tranquilla. Sarà vero? Riuscirà Tara a controllare la sua gelosia, una volta che il suo Cristian sarà lontano sull‘isola dei famosi? Non resta che continuare a seguirci per nuove interessanti news sulla coppia di Uomini e donne.