News Giorgio Manetti trono over Uomini e donne oggi 13 febbraio 2016: nessun ritorno di fiamma

0
344

Tante interessanti news arrivano direttamente dal web oggi 13 febbraio 2016 ed interessano uno dei protagonisti del trono over di Uomini e donne ovvero Giorgio Manetti. Il cavaliere dopo aver eliminato le ultime signore arrivate nelle ultime puntate sembra essere rimasto da solo in studio.

Nel corso dell’ultima puntata Gemma Galgani aveva avanzato la proposta di uscire con Giorgio per un incontro di chiarimento, cosa che n un primo momento non è stata accolta con grande entusiasmo da Giorgio che poi però ha risposto di essere felice di voler uscire ancora una volta con Gemma, la dama di Uomini e donne.

I fan avevano già ipotizzato che tra i due sarebbe potuto scoppiare ancora una volta l’amore, ma ecco che Giorgio Manetti ha voluto frenare gli entusiasmi dichiarando sulla propria pagina Facebook quanto segue: “Non aver paura di essere solo.Le aquile volano da sole. I piccioni volano in gruppo”. Un messaggio in codice per Gemma? Non resta che attendere le ultime news ed indiscrezioni sui personaggi del trono over di Uomini e donne.