Live streaming Palermo-Torino oggi 14 febbraio 2016: diretta tv sky e Mediaset, gratis Rojadirecta. Probabili formazioni

0
233
Orario Diretta tv Palermo-Torino 14 febbraio 2016, info streaming e formazion
Orario Diretta tv Palermo-Torino 14 febbraio 2016, info streaming e formazion

Diretta Serie A Palermo-Torino oggi, esordio per Bosi in panchina: info orario live streaming e formazioni

Esordio per il Palermo di Bosi: ennesimo cambio di guardia oggi sulla panchina rosanero, contro il Torino sarà l’ex tecnico della primavera dei siciliani a guidare la squadra, dopo che Schelotto per motivi burocratici ha dovuto lasciare la città. Palermo-Torino sarà quindi sfida salvezza da vivere in diretta tv oggi, domenica 14 febbraio 2016, a partire dalle ore 15:00.

Il Torino nelle ultime giornate ha mostrato deboli segnali di ripresa, ma rispetto a quanto fatto vedere ad inizio campionato la formazione appare comunque ancora ben lontana dalla migliore condizione ed a Palermo rischia in caso di sconfitta di finire proprio dietro ai siciliani, essendo i rosanero a quota 26 in classifica. Palermo-Torino è quindi match tra i più attesi della giornata, con mister Ventura che vuole il riscatto e mister Bosi invece che sogna un esordio in Serie A dei più clamorosi; diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium, live streaming invece su Sky Go e Premium Play, ricordiamo che Rojadirecta invece non è più legale in Italia.

Queste le probabili formazioni di Palermo-TorinoPalermo (4-3-3): Sorrentino; Morganella, Gonzalez, Andelkovic, Pezzella; Hiljemark, Brugman, Jajalo; Vazquez, Gilardino, Quaison. All.: Bosi. Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Jansson, Moretti; Zappacosta, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Immobile. All. Ventura.