Amazon spesa a domicilio: frutta e verdura online da febbraio 2016, info prezzi ordini via web

0
274
Parte servizio Amazon spesa a domicilio, info dettagli
Parte servizio Amazon spesa a domicilio, info dettagli

News Amazon febbraio 2016: spesa online, frutta e verdura a domicilio, quanto costa? I dettagli

Nuova rivoluzione sul web e nuovo modo di concepire la spesa a partire da questi giorni di febbraio 2016: parte il servizio Amazon spesa a domicilio ed in particolare grazie alla multinazionale del trasporto merci online di Seattle, sarà possibile adesso acquistare frutta e verdura online.

Lo aveva annunciato giorni fa presso il Corriere della Sera, il responsabile di Amazon Italia; a partire da queste ore, ed in particolare dalle prime ore del mattino di lunedì 15 febbraio 2016, la spesa di frutta e verdura effettuata online tramite il servizio Amazon spesa a domicilio è realtà. Già diverse buste di frutta e verdura sono state consegnate nelle scorse ore a Milano, a quanto pare il servizio Amazon spesa a domicilio è molto funzionale e sta riscuotendo numerosi apprezzamenti e successi. Alzi la mano chi, fino a poco tempo fa, immaginava di poter avere recapitato a domicilio frutta e verdura, adesso con Amazon sarà possibile farlo.

Come detto, il tutto è stato una novità di questi giorni; Amazon spesa a domicilio sarà un fenomeno che di certo andrà lontano: avere frutta e verdura prenotata online da casa è molto semplice e basta andare prezzo l’applicazione Amazon Prime Now, l’ordine minimo è di 19 Euro.