Sciopero trasporti Roma, stop il 23 febbraio 2016 anche a Napoli e Brescia: orario e fasce garantite

0
252
Orario sciopero trasporti pubblici a Roma, Napoli e Brescia 23 febbraio 2016
Orario sciopero trasporti pubblici a Roma, Napoli e Brescia 23 febbraio 2016

Calendario sciopero trasporti pubblici Roma, Brescia, Napoli febbraio 2016: stop mezzi Atac, info orari

Giornata di passione per chi deve prendere i mezzi pubblici in tante grandi città quella che si profila per martedì 23 febbraio 2016; infatti, Roma, Napoli e Brescia saranno interessate dallo sciopero dei trasporti, con le rispettive aziende municipale di trasporto che saranno obbligate allo stop forzato per via della protesta dei dipendenti.

In primo luogo, desta certamente scalpore e maggiore preoccupazione lo sciopero dei trasporti a Roma, in relazione soprattutto al proseguimento del Giubileo del 2016; nella capitale, stop a metro, bus e tram, con orari che andranno dalle ore 9 alle ore 17. Lo sciopero dei trasporti a Roma riguarderà sia ATAC che TPL, le due aziende che hanno in gestione il servizio pubblico; lo sciopero dei trasporti riguarderà comunque anche altre due grandi città come Napoli e Brescia.

Nel capoluogo campano e nella città lombarda, lo stop ai mezzi coinvolgerà diverse fasce di orario ma dovrebbero essere assicurate comunque le corse di metro, bus e tram nelle fasce di orario garantite ed inerenti i momenti di punta. Lo sciopero dei trasporti quindi di martedì 23, rischia di paralizzare tre grandi città.