Gossip Grande Fratello: l’amore senza fine tra Barbara e Manfredi

0
287
Gossip Grande Fratello, l'amore senza fine tra Barbara e Manfredi
Gossip Grande Fratello, l'amore senza fine tra Barbara e Manfredi

Grande Fratello: i due concorrenti a Milano per intraprendere la strada del successo. ‘Il nostro amore va a gonfie vele’. Gli ultimi gossip

Gli amori nati nella casa del Grande Fratello possono essere più solidi di quanto ci si possa aspettare, anche nella vita reale. Lo sanno bene Barbara e Domenico; i due giovani protagonisti della quattordicesima edizione del Grande Fratello e da tempo protagonisti di notizie gossip nel nostro paese.

I due si sono sono da tempo trasferiti a Milano. Nella città capitale della moda e dello spettacolo la coppia tenta così la fortuna nel mondo della televisione. Un corso di recitazione per Barbara, studi per opinionista sportivo per Manfredi; i due ex concorrenti del Grande Fratello vogliono intraprendere la strada della ribalta, con la preparazione adatta.

I due giovani, del resto, non sono del tutto nuovi al mondo dello spettacolo. Se Barbara aveva già lavorato come modella, Domenico, invece, aveva partecipato ad Uomini e Donne. Ma è l’amore che unisce di due giovani che, nel corso di un’intervista a Vero hanno dichiarato: “Il nostro amore va a gonfie vele; nulla è cambiato dalla casa del Grande Fratello“.