“Drones” dei Muse “Miglior album Rock” ai Grammy 2016

0
625

I vincitori del miglior album Rock, ai Grammy del 2016, sono proprio i Muse con il loro noto e nuovo album “Drones“.

Un risultato davvero importante per tutti gli amanti del rock nel mondo, e che parla anche un po’ italiano: infatti Tommaso Colliva e Giovanni Versari hanno curato la produzione dell’album assieme a Mutt Lange, mentre Versari si è occupato del mastering dell’album. E il risultato è spettacolare: infatti questo Grammy è davvero molto ambito.

I Muse si portano a casa un riconoscimento di fondamentale importanza e il tutto con la collaborazione anche di due esperti italiani.

I Muse avevano deciso di affidare la cura dell’album a due eccellenze italiane, più precisamente presso lo studio di Giovanni Versari, chiamato “La maestà”. Ogni brano dell’album “Drones”, ad eccezione di “Dead inside” che è stato curato da Bob Ludwig, portano la firma di Versari. Un risultato davvero soddisfacente per una band ormai di fama mondiale come i Muse, un album ricco di sfumature nella migliore tradizione rock e un riconoscimento che è davvero importante anche per la qualità del Made in Italy che si conferma fra i migliori del mondo.