Rihanna dà forfait ai Grammy Awards: problemi alle corde vocali?

0
555

Nubi minacciose sulla carriera della giovane cantante delle Barbados, diventata famosa in tutto il mondo, Rihanna. La cantante, infatti, avrebbe dovuto essere ai Grammy Awards del 2016 ed invece non si è neppure presentata. Ma per quali motivi?

Pare che dietro a questa assenza improvvisa e non programmata ci sarebbero dei problemi alle corde vocali. Queste indiscrezioni, se confermate, potrebbero davvero segnare l’inizio della fine delle carriera di questa giovane cantante, che adesso vive e lavora negli Stati Uniti d’America? Oppure si tratta solamente di rumors senza fondamento?

Le voci che parlano si problemi di salute di Rihanna non sono nuove, e circolavano da tempo nei background delle star made in U.S.A. Solamente la cancellazione della sua presenza ai Grammy Awards ha dato a pensare che forse potesse esserci qualcosa di vero nella storia. Forse l’assenza non era altro che un periodo di tempo di riposo “forzato” per la cantante?

Se così davvero fosse, potrebbe essere un vero problema per la carriera di Rihanna, che finora ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo con la sua musica ancheggiante, una specie di mix fra il ritmo caraibico ed un rock melodico che ha fatto impazzire milioni di fan in tutto il pianeta.