AC/DC, in arrivo il nuovo dominio email per fan sfegatati

0
536
Paura di dimenticare una mail? Te la ricorda Google quando vuoi!
Paura di dimenticare una mail? Te la ricorda Google quando vuoi!

Una buona notizia per i fan sfegatati degli AC/DC: da oggi sarà possibile infatti ottenere il loro personale dominio per comporre l’indirizzo email personalizzato. Vale a dire, sarà possibile utilizzare il nuovo indirizzo [email protected]. Il dominio è stato provvisto dal provider tedesco Mail.de che ha accordato ai grandi artisti la possibilità di diventare ancora più noti e soprattutto, ancora più sotto gli occhi di tutti e specialmente dei loro fan più agguerriti e appassionati. Se si vuole registrare il proprio indirizzo con il nuovo dominio lo si può fare dal sito www.acdc.com.

La posta elettronica potrà quindi essere controllata sia dal computer che da smartphone, iPhone e Android, e rappresenta “un servizio unico” come ha detto Fabian Bock. Per i fan, soprattutto, che potranno usare il nome dei loro beniamini come indirizzo mail: di certo non è un’opportunità che capita tutti i giorni, diciamocelo chiaro.

Un bel servizio per i fan, ma anche per la stessa band, che ha richiesto una possibilità abbastanza curiosa: quante rock band prima d’ora avevano mai chiesto la possibilità di fare qualcosa del genere? Ma dopo l’annuncio dell’arrivo di un nuovo tour europeo e mondiale degli AC/DC, forse, tutto il resto può anche passare in secondo piano.