“LiveKomo015”, il live del concerto di Vasco infiamma l’Italia

0
510

Vasco Rossi torna ad infiammare l’Italia, e questa volta lo fa con il film di Giuseppe Domingo “LiveKomo015” che racconta uno dei suoi più grandi concerti arricchendo l’opera anche di materiale inedito, che uscirà nei cinema solamente tre giorni: da lunedì 14 marzo a mercoledì 16 marzo. Un tour cinematografico dedicato a tutti gli appassionati del Komandante, un evento che porta sullo schermo del cinema tutta la passione e l’energia di un mito italiano, con le più famose e note canzoni prodotte dal cantautore emiliano.

Quest’evento racconta il concerto dello stadio San Paolo di Napoli, che si è tenuto di fronte a moltissimi spettatori, e viene arricchito da numerose scene tagliate e da altro materiale. Il dvd ed il blu-ray di “LiveKomo015” sarà inoltre disponibile prossimamente, e verrà presentato nei negozi da Universal Music e Giamaica, prodotto da Except.

Il film dedicato a Vasco Rossi è un concentrato di due ore e mezzo di rock puro, nel classico stile del cantautore più amato d’Italia, e racconta lo show live del 3 luglio tenutosi a Napoli.

Tanto colore, tanta musica, tanti record, e ancora una volta Vasco Rossi che tiene in scacco, magia della musica, milioni di persone, nella magica cornice della città partenopea ed a due passi dal mare.