Sky lancia “Sky Box Sets”, intere stagioni disponibili per la visione

0
281

Netflix propone, Sky propone a sua volta. È una sfida a colpi di contenuti quella fra i due big delle serie televisive, e Sky propone il “Box Sets”, un servizio on demand nuovo di zecca che sarà in Italia a partire dal primo marzo e che permette di guardare completamente, dal primo episodio all’ultimo, intere serie televisive. Praticamente Sky raccoglie il fenomeno, sempre più diffuso, del “binge-watching”, persone che si guardano un’intera serie televisiva senza interruzioni, “divorandola” letteralmente nel giro di pochi giorni.

E per aumentare la proposta di contenuti Sky rilancia il “Box Sets” con ben 120 stagioni, 50 titoli e 1500 episodi immediatamente fruibili. Che sia “The walking dead” o “House cards”, che sia “C.SI.” o “Scandal”, non importa: a partire da marzo tutte le serie potranno essere visionate consecutivamente. Un bel regalo per tutti gli appassionati che magari vogliono ritrovare le proprie puntate preferite senza dover cercare in rete, o ancora per chi si sia perso degli episodi (o un’intera stagione) e voglia recuperare in grande stile.

La piattaforma satellitare Sky regala ancora una volta grandi emozioni ma soprattutto la possibilità di personalizzare il servizio TV, rendendolo più consono e più attento alle proprie esigenze personali.