Mercedesz Henger sbarca sull’Isola dei Famosi

0
214

Novità sul noto reality TV L’Isola dei Famosi, dove già si sentono le prime indiscrezioni sui concorrenti che parteciperanno a questo programma TV. La notizia ufficiale è arrivata: parteciperà all’Isola anche la figlia 24enne di Eva Henger e di Riccardo Schicchi, Mercedesz Henger. Per l’undicesima edizione del programma, quindi, va già delineandosi il gruppetto che farà parte dei primi “naufraghi”.

L’annuncio viene dai social network, più precisamente da Twitter, dove si legge “Una giovane bellezza è pronta a sbarcare sulle spiagge dell’Honduras: Mercedesz Henger sarà una naufraga dell’#Isola”. Si tratta dell’annuncio ufficiale: la ragazza sarà quindi una naufraga nell’undicesima edizione dell’isola dei Famosi.

Fino a questo momento la Henger si era tenuta abbastanza lontana dal mondo dello spettacolo, senza farsi vedere in televisione. Di lei non si sa molto, se non che è la primogenita di Eva Henger e che nel 2012 ha subito la morte del padre. Ora vedremo come si gestirà sulle luci della ribalta, dato che ha deciso di partecipare al programma: sarà anche lei sull’Isola dei Famosi nel reality assieme a Simona Ventura, Jonas Berami, Aristide Malnati, Marco Carta e Stefano Orfei. I curiosi già scalpitano per sapere chi saranno gli altri partecipanti all’Isola dei Famosi nella sua undicesima edizione.