Uomini e Donne, tutti contro Rossella e Tara

0
390

 

Un programma che è destinato a far discutere, almeno quest’anno. La nota serie condotta da Maria de Filippi, Uomini e Donne, quest’anno ha subito un calo netto di ascolti, forse dovuto alle sempre più diffuse critiche. L’ex tronista Rossella Intellicato è al centro delle polemiche degli ultimi giorni grazie ad una lite avuta con Tina Cipollari. E, proprio per la presunta scorrettezza che la ragazza avrebbe avuto nei confronti della redazione, essa era stata duramente criticata dal pubblico. Ma non finisce qui: negli ultimi giorni è nuovamente sulle cronache rosa la lite fra Rossella e Tara. Ma cosa è successo?

Semplicemente, la ragazza aveva postato sui social network una foto dove indossava una salopette che anche Rossella aveva indossato in alcune puntate del Trono Classico. E i fan non hanno affatto approvato che la ragazza indossasse quell’abito così “spocchioso”, ed hanno cominciato immediatamente a criticare la partecipante a Uomini e Donne. “Sei amica di Rossella?” “Ma ti prego…” sono solo alcuni dei commenti estrapolati in queste ore dal social network dove si trova la foto di Tara Gabrieletto.

La ragazza, prendendo atto delle critiche dei fan, ha preso le difese di Rossella e ha cominciato ad inveire contro i fan criticando le loro “offese gratuite”.