Valentina e Fedez: in crisi? “Non ne parlo, questione di privacy”

0
231

Aria di rottura fra Fedez e la storica fidanzata Giulia Valentina? Ancora nulla di sicuro, ma lei sui social network pubblica sempre più foto completamente da sola. Dov’è il fidanzato Fedez?

La 25enne, però, ha deciso di non parlare della questione. Privacy, questa la parola più ricorrente, anche quando è stata colta alla sfilata di Byblos ed intercettata da un giornalista. Ma nulla sull’addio o sull’aria di crisi nella relazione col rapper: “Questione di Privacy, non ne parlo”. Insomma, i paparazzi dovranno cercare di fare da sé.

Piuttosto, Giulia Valentina preferisce parlare di sé, della sua laure fresca in Economia alla Cattolica di Milano, del fatto che abbia iniziato a scrivere per la rivista Grazia. Un sogno, dice, una cosa che avrei voluto fare da sempre. Ma dai toni qualcosa che non va sembra esserci: “Mi piace essere fidanzata, ma mi piace anche avere la mia identità ed i miei progetti”. Nel frattempo, in tutto ciò, Fedez esce con gli amici e trova il tempo anche per una cena dove fra gli invitati c’è niente di meno che Belen Rodriguez. Aria di crisi? Sarà: nel frattempo Fedez sembra passarsela alla grande, mentre la sua (ex?) ragazza mantiene a bocca rigorosamente serrata sull’argomento.