Game Of Thrones 6, le immagini del backstage rilasciate da HBO

0
232

Partirà il prossimo 24 aprile su Sky Atlantic, ma l’attesa per Game Of Thrones 6 è iniziata già all’indomani del finale di stagione della quinta serie. A patire grandi sofferenze, stavolta, saranno i fan incalliti di George R.R. Martin, che ancora non si è deciso a far detonare la bomba del prossimo volume dedicato a Il Gioco del Trono.

Tra le tante domande che aleggiano intorno alla trama, almeno una volta nella vita vi sarete chiesti quali siano i segreti del backstage. Città libere dai panorami mozzafiato, draghi e teste mozzate sono solo alcune delle caratteristiche che rendono Game Of Thrones unica nel suo genere.

Dopo l’incredibile spoiler di Sophie Turner, che si è lasciata scappare della presenza di Sansa Stark nella settima stagione, HBO ha deciso di deliziare i propri telespettatori con il primo video del dietro le quinte de Il Trono di Spade.

Se nel caso dell’ultimo teaser, i telespettatori sono rimasti a bocca asciutta sul frangente anticipazioni, HBO si è fatta perdonare con questo nuovo video. Oltre a mostrare alcuni degli addetti alla produzione, che così hanno potuto mostrare l’affiatamento della macchina organizzativa della serie, il video regala alcune succulente anticipazioni sulla stagione che verrà.

Tra i tanti spoiler che è stato possibile captare tra le immagini del filmato, vi è quello sul ritorno di Ellie Kendrick nel ruolo di Meera Reed; Daario Naharis e Jorah, ancora alla disperata ricerca di Daenerys e Ser Davos che si confronta con la terribile Lady Melisandre: sarà pronta a rivelare il destino di Stannis Baratheon e della piccola Sheeren?

Di seguito, il video del backstage di HBO: