Il Segreto, anticipazioni 1 marzo: Maria salva

0
263

Tra pochi giorni tornerà in TV la famosa serie spagnola de Il segreto. Nel frattempo, gustiamoci qualche anticipazione sul tema delle puntate che interverranno oggi e nei prossimi giorni. Nelle prossime puntate che arriveranno, infatti, Maria sarà nelle mani dello stilista come modella. Ma interverrà qualcuno in suo aiuto, in particolare Nicolas e Gonzalo, che riusciranno ad aiutare la giovane e a sottrarla dalle grinfie dello stilista.

Già oggi 1 marzo sarà possibile vedere nel pomeriggio la puntata (ridotta dalla Mediaset) dove Tristan riceve una lettera dal contenuto celato. La lettera verrà ritrovata da Aurora e Conrado in una stanza d’albergo e si scopre che è stata scritta da una donna di nome Pilar, una donna in punto di morte che vuole rivedere Tristan. Ma cosa è accaduto e cosa non sanno i figli di Tristan? Fra misteri che si infittiscono e personaggi che non dicono tutto quello che sanno, le puntate de Il Segreto rivelano sempre nuove sorprese ai loro spettatori.

Le nuove puntate de Il Segreto porteranno con loro dei misteri che i protagonisti della soap opera saranno man mano destinati a svelare, mentre gli intrecci della vicenda si fanno sempre più complessi, fra relazioni nascoste, antiche e nuove.