Selvaggia Lucarelli e Asia Argento, lite in diretta TV

0
223

Il carattere di Selvaggia Lucarelli non è certo uno dei più facili e amati della TV. La donna, che fa la giudice nel celebre programma Ballando con le Stelle 11 di Milly Carlucci, e ha avuto una lite abbastanza tagliente con l’attrice Asia Argento, in diretta TV. Una lite che ha scaldato gli animi della trasmissione, dove fino a questo momento non si erano registrare situazioni di questo genere.

Lo scambio di battute al veleno arriva dopo l’esibizione di ballo della figlia di Dario Argento, che aveva condotto una salsa col compagno, seppur facendo qualche errore. Errore che, prontamente, la Lucarelli le ha fatto notare con una battuta al vetriolo, sostenendo che Asia ballasse con lo stesso sguardo atterrito “di quando schivava le coltellate nel film di suo padre”. La risposta di Asia Argento, acida anch’essa, non si è certo fatta attendere. “Ho letto che i nomi che cominciano con la S sono nomi di serpente”.

Rincalza ancora la Lucarelli: “Tira fuori questo carattere quando balli!” le ha detto. E la risposta, tagliente, della Argento è stata “E tu tira fuori un po’ di italiano” e le ha dato dell’analfabeta. Comincia poi una lite che riguarda anche i vestiti. L’ironia (mica tanto) prosegue sui social.