Britney Spears, video hot su Instagram

0
414

Britney Spears ha deciso proprio di non passare mai di moda. La reginetta del pop, che ha fatto sognare milioni di adolescenti nati negli anni Novanta con le sue canzoni ritmate ed ammiccanti, torna a ritagliarsi un posato sulle copertine delle riviste patinate.

La star ha subito un periodo di silenzio, forse anche a causa di problemi privati e logicamente anche per le due gravidanze, ma adesso torna a cercare l’attenzione. Il fisico di Britney Spears è tornato esplosivo come una volta: su Instagram la cantante ha già pubblicato due bollenti video hot, dove appare anche in lingerie, mostrando un fisico davvero invidiabile per l’età (e per le gravidanze). Sono in molti a ritenere che Britney abbia voluto far bella mostra di un fisico che non ha risentito di ben due parti, questo dimostrerebbero i video hot di Instagram.

Nel frattempo la donna ha sostenuto “il tempo passa per tutti ma non per me”. Sarà, intanto è apparsa su diversi giornali di gossip made in U.S.A. e ha rilasciato un’intervista al giornale “V Magazine” riguardo alla sua carriera. Ma non finisce qui: l’esplosiva Britney Spears ha dichiarato che ben presto uscirà un nuovo disco con brani del tutto inediti. Intanto Britney compare sulla 100esima copertina di “V Magazine”.