Game of Thrones, il regalo di HBO ai fan: ecco i corti animati della serie

0
246

Baratheon, Stark, Lannister, Targaryen e Martell. Altrettanti motti da tenere a mente, stendardi e fortezze che affollano il tessuto urbano di Westeros. Se non ricordate tutti questi particolari, con i relativi intrecci delle numerose casate protagoniste in Game of Thrones, potete iniziare a smettere di vergognarvi.

A rincuorare i fan della serie ispirata alle opere di George R.R. Martin, ci ha pensato ancora una volta HBO. Il network statunitense, che di recente ha lanciato un video esclusivo del backstage della sesta stagione, ha scelto di raccogliere tutti gli intrecci più importanti della serie, quelli che proprio non possono essere dimenticati.

Sempre attenta a stupire i proprio telespettatori, HBO ha però scelto un canale inusuale per la raccolta delle gesta degli eroi del Continente Occidentale. Non foto, né teaser: la novità che riguarda Game Of Thrones si concentra su 15 corti animati che la rete inserirà nella raccolta in blu-ray della sesta stagione.

I primi due episodi della raccolta, raccontati dai protagonisti della serie, sono già disponibili in rete. I restanti 13 saranno invece parte del cofanetto di Game Of Thrones 6. Intanto, sono molte le supposizioni su quella che potrà essere la prima scena della nuova stagione. C’è chi è pronto a scommettere che si tratti della resurrezione di Jon Snow, anche se le immagini del nuovo teaser lasciano intendere che tutto potrebbe ruotare attorno all’eterno contrasto tra la vita e la morte.

Di seguito, i primi due episodi della raccolta anime di HBO dedicata a Game Of Thrones:

https://youtube.com/watch?v=xF3XRCySx_w