Tyrion e il trailer di GOT 6: cosa ci riserverà la nuova serie?

0
236

È fissata per il 24 aprile 2016 la prima puntata della nuova e attesissima stagione di Game Of Thrones. Il nuovo trailer, che a prima vista sembra ricco di immagini davvero succulente, non risolve gli interrogativi che – da circa un anno – attanagliano la curiosità dei fan sparsi lungo l’intero globo.

Quel che appare evidente è la presenza di Jon Snow. Jon Snow morto e non ancora risorto. L’attesa per la prima di stagione è ben lontana dall’essere finita, soprattutto dopo che HBO ha pensato bene di presentarsi con un trailer che alimenta spoiler tutt’altro che oggettivi.

D’altro canto, il trailer non poteva che acuire il sapore delle aspettative che ruotano attorno a un possibile ritorno di Jon Snow. Lo stesso Kit Harington, interprete del Lord Comandante del Guardiani della Notte, ha confermato la sua presenza nel cast della prossima stagione… come cadavere!

Confermata anche l’indole violenta di Cersei Lannister, che dopo la Walk Of Shame e la morte di Myrcella sembra disposta a tutto pur di sanare i conti con coloro che hanno fatto del male alla sua famiglia, mentre le certezze di Melisandre iniziano a crollare, sotto  l’onta di aver sacrificato l’anima innocente di Shireen.

Tra le tante immagini proposte, che ora come ora appaiono prive di significato, ritroviamo Arya cieca, Bran con il Re della Notte e l’immancabile Tyrion, che esclama. “Sei nel grande gioco, adesso. E il gioco è terrificante”.

https://youtube.com/watch?v=CuH3tJPiP-U