Bran Stark torna a Il Trono di Spade: il primo incontro con il Re degli Estranei

0
255

Il quarto Lord di Grande Inverno preme play e torna a Game Of Thrones. Dopo una stagione di pausa, dovuta all’esaurimento della sua story-line, Bran Stark torna in sella al suo cavallo per stupire tutti i fan che avevano atteso il suo ritorno con grande trepidazione.

Le aspettative sulla sesta stagione de Il Gioco del Trono sono elevatissime, con gli occhi puntati su Approdo del Re e il crollo degli equilibri messo in atto ai danni dei Lannister. Se la Fortezza Rossa sembra ormai governata dalle scelleratezze ideologiche dell’Alto Passero, c’è chi ancora lotta per la vita oltre la Barriera, come il piccolo Stark, già metamorfo e chiaroveggente.

Il suo ritorno, confermato in via definitiva dal trailer di HBO, apre un nuovo e interessante scenario che riguarda gli estranei. In uno dei frame più interessanti, vediamo Bran Stark in compagnia del Re degli Estranei. È difficile che si tratti di un incontro vero e proprio, più probabilmente si tratta di una delle visioni cui è soggetto il ragazzo, ma ciò non diminuisce le aspettative che i telespettatori hanno riposto su questa nuova storia. Il giovane Stark potrebbe avere quindi un ruolo centrale nel rapporto con gli Estranei, potendo finalmente dare libero sfogo alle grandi potenzialità che già dimostro nelle passate stagioni.