Game Of Thrones 6, è febbre da trailer: battuto il record della quinta stagione

0
206

L’attesa per la prima di stagione di Game Of Thrones continua a salire, soprattutto dopo che HBO ha rilasciato l’ultimo assaggio del sesto capitolo della saga. Il nuovo trailer ha stracciato ogni record, con 8 milioni di visualizzazioni su YouTube, ai quali si aggiungono i 22 milioni della Pagina Facebook. Rimane indietro, seppur di poco, la quinta stagione, che totalizzò 27 milioni di clic nelle prime 24 ore.

Con l’intento di bissare i risultati da record della scorsa edizione, che ha totalizzato circa 20 milioni di telespettatori a episodio tra repliche e streaming, HBO ha rilasciato un trailer ricco di spunti in grado di far riflettere, a partire dal destino di Jon Snow. Come già anticipato dal diretto interessato, il Lord Comandante dei Guardiani della Notte sarà presente nel cast fisso della nuova stagione, anche se sarà morto per un periodo di tempo non ancora quantificato.

Come sappiamo, le trame della serie televisiva sono totalmente inedite, dal momento che George R.R. Martin – dato per morto su Twitter – è ancora al lavoro per completare il sesto volume della saga. Il trailer di HBO rappresenta una delle poche anticipazioni alle quali potremo avere accesso fino al prossimo 24 aprile, data fissata per il primo episodio di Game Of Thrones 6.