Isola dei Famosi 11: la prima puntata tra colpi di scena ed eliminazioni

0
260
Isola dei Famosi 11
Isola dei Famosi 11: la prima puntata tra colpi di scena ed eliminazioni

È partita ieri sera la prima puntata del reality show più seguito in Italia: l’Isola dei Famosi 11. E, anche in questa edizione, non sono mancati i primi colpi di scena, tra incredibili gaffe all’altezza di un film a luci rosse e le prime nomination.

Alessia Marcuzzi e Simona Ventura protagoniste all’Isola dei Famosi 11

A fare notizia, tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 11, è stata, in assoluto, Simona Ventura, che ha condotto per ben otto edizioni il programma, ora alle redini di una spettacolare Alessia Marcuzzi, che ha fatto la sua entrata in un abito nero con spacco vertiginoso. L’ex conduttrice si ritrova, finalmente, dall’altra parte della barricata, a dover affrontare lo stesso incredibile viaggio degli altri concorrenti, che, prima, aveva solo potuto raccontare da esterna.

In nomination Jonas Berami, de Il Segreto, che ha perso la sfida contro la figlia della pornostar, e Claudia Galanti, nominata dalla stessa Mercedesz Henger. A popolare la prima puntata dell’Isola dei Famosi 11 ci sono stati diversi incidenti, tra cui dei nudi integrali, che non erano stati previsti, nonostante l’Isla Desnuda fosse popolata da sei concorrenti senza abiti. La prossima puntata andrà in onda di lunedì, con un improvviso cambio di programma.