Pequeños Gigantes: stasera ultima puntata

0
308
Pequenos Gigantes: ultima puntata
Pequeños Gigantes: stasera ultima puntata

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata del nuovo programma televisivo condotto da Belen Rodriguez, Pequeños Gigantes, un talent in cui i protagonisti sono dei bambini. Dopo il successo ottenuto, la prima edizione si volge al termine e oggi scopriremo in prima serata su Canale 5 la prima squadra vincitrice.

Ospiti gli Stadio e Tina Cipollari a Pequeños Gigantes, chi vincerà?

In queste ultime settimane ci siamo appassionati al nuovo talent show dedicato ai talenti più piccoli, che hanno concorso fino all’ultimo, divisi in squadre e capitanati dai grandi del mondo dello spettacolo. Dopo l’eliminazione di due squadre, ne rimangono solo tre per questa finalissima: Gli incredibili, capitanata da Stefano De Martino, I supereroi, guidata da Kledi Kadiu e I piccoli guerrieri, capitanata da Rudy Zerbi.

Come al solito, assisteremo a grandi colpi di scena in quest’ultima puntata di Pequeños Gigantes, a partire dagli ospiti. Invitati gli Stadio e Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, che parteciperanno al programma. Sarà uno scontro tra talenti ballerini e canori, in cui solo una squadra ne uscirà vincitrice e noi siamo curiosi di scoprire quale.