Lorenzo Fragola dà tutto sé stesso con il nuovo album

0
438
Lorenzo Fragola nuovo album
Lorenzo Fragola dà tutto sé stesso con il nuovo album

È appena uscito il nuovo album del giovane cantautore Lorenzo Fragola, che ha promesso di svelare un nuovo lato di sé e di correre nuovi rischi con le sue canzoni. Pubblica, così, “Zero Gravity”, con brani funk ed elettronici, molto diversi da quelli presentati fino ad ora.

Un Lorenzo Fragola irriconoscibile in Zero Gravity

Lorenzo Fragola ricorda ancora con piacere Sanremo, un evento dal quale ammette di aver imparato molte cose, che continuerà a conservare nella sua anima per trascriverle sotto forma di musica. Ed è quello che ha tentato di fare con il suo nuovo album, che ha realizzato dichiarando che molti brani gli erano sembrati un po’ retrò, ma che lui aveva deciso di portare una ventata di freschezza nel mondo della musica moderna e l’ha fatto mostrando, con sincerità, un lato del suo carattere che ancora non conoscevamo.

Tra i brani inclusi nell’album troviamo undici inediti, di cui uno in inglese, e due cover di “La donna cannone” e “Gravity”. Sono stati citati anche diversi personaggi celebri, come Scarlett Johansson, i Beatles e Celentano. Lorenzo Fragola ha voluto, così, mostrare un cambiamento e vedremo se queste nuove canzoni avranno altrettanto successo come le precedenti.