Iron Maiden: sfiorato incidente aereo

0
379
Iron Maiden: incidente aereo
Iron Maiden: sfiorato incidente aereo

La band heavy metal, gli Iron Maiden, hanno sfiorato il disastro mentre si recavano in Argentina per i concerti che si terranno a Cordoba e Buenos Aires. Nulla di grave, in realtà, come raccontato dal gruppo stesso sul sito web della band e sulla pagina Facebook, il quale ha rassicurato i fans sulle condizioni dei membri.

Incidente all’atterraggio a Santiago del Cile, due dipendenti feriti, ma il tour non si ferma

L’incidente è avvenuto durante l’atterraggio all’aeroporto Arturo Merino Benitez, a Santiago del Cile. Sembrerebbe che, durante un rifornimento, il gancio del carro attrezzi si sia spezzato e il Boeing, aereo degli Iron Maiden, sia andato contro un altro veicolo che si trovava sulla pista di atterraggio. La band non ha subìto danni e, nonostante l’aereo sia momentaneamente fuori uso, sembra che questo non basterà ad annullare le date del tour, che proseguirà come previsto.

Solo due i feriti nell’incidente, come raccontato anche dalla band stessa sul sito web e su Facebook, descrivendo i danni accusati ai carrelli di atterraggio e a due motori dell’aereo, parlando, poi, dei due dipendenti dell’aeroporto rimasti feriti e ricoverati all’ospedale.