Isola dei Famosi 14 marzo: anticipazioni puntata di stasera

0
218
Isola dei Famosi 14 marzo
Isola dei Famosi 14 marzo: anticipazioni puntata di stasera

Stasera nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi, pronta ad iniziare la seconda puntata dell’undicesima edizione. Accanto alla conduttrice Alessia Marcuzzi, ci saranno, come la scorsa settimana, Mara Venier e Alfonso Signorini. Questa sera scopriremo chi sarà il primo concorrente eliminato, costretto ad abbandonare l’isola, oltre al naufrago che avrà la possibilità di guadagnarsi l’immunità e selezionare i nuovi concorrenti che dovranno andare in nomination. Nel frattempo, abbiamo potuto farci un’idea, durante le puntate del daytime, di come se la stanno cavando i concorrenti.

Prime difficoltà all’Isola dei Famosi, chi sarà eliminato?

Nel corso della settimana, se le sono viste di tutte i colori e i naufraghi hanno imparato ad accendere il fuoco e pescare (anche se con uno scarso successo). Ci sono state anche le prime crisi, dovute alla nostalgia, oltre ad altri incidenti di alcune parti messe in bella mostra, che non sarebbero dovute essere riprese.

Stasera scopriremo chi sarà eliminato all’Isola dei Famosi 11 tra Jonas Berami e Claudia Galanti e chi riceverà l’immunità come Mercedesz Henger. Ci sarà, inoltre, un nuovo arrivo dalla Playa Desnuda che rincontrerà, per la prima volta dopo una settimana, i vestiti, unendosi al gruppo di naufraghi.