Mr. Robot 1×04: anticipazioni giovedì 17 marzo

0
208
Mr. Robot 1x04
Mr. Robot 1x04: anticipazioni giovedì 17 marzo

Ecco le anticipazioni di Mr. Robot 1×04, l’episodio che andrà in onda su Premium Stories questo giovedì, 17 marzo, per gli abbonati. SI è sentito tanto parlare di questa nuova serie, realizzata da Sam Esmail, che vede protagonista un ragazzo appassionato di informatica e programmazione, di nome Elliot Alderson, interpretato da Rami Malek. Egli entrerà a far parte di una società di hacker, dopo l’incontro con Mr. Robot e dovrà affrontare mille avventure, smascherando dei criminali attraverso un computer e scoprendo un mondo alternativo che non credeva esistesse.

Riassunto episodio 1×03

Il telefilm trasmesso settimanalmente ha già registrato 10 episodi, con la promessa di una seconda serie, e questo giovedì potremo assistere all’1×04 eps1.3_da3m0ns.mp4, nel quale ci attenderanno nuove sorprese ed Elliot si troverà costretto a fare una scelta, per portare avanti un piano più grande di lui. Ma vediamo nei dettagli cosa accadrà.

Nel terzo episodio di Mr. Robot, abbiamo visto il protagonista in crisi, dopo aver scoperto l’esistenza di un misterioso gruppo di hacker, ovvero la F-Society. Questo l’ha portato a dover prendere una decisione: se entrare o meno a far parte della società e compiere, insieme a Mr. Robot e agli altri componenti, delle missioni pericolose e che potrebbero mettere a rischio la sua incolumità e, allo stesso tempo, cambiare la sua vita per sempre.

Una nuova decisione per Elliot in Mr. Robot 1×04, il piano verrà compromesso?

Passando a Mr. Robot 1×04, dopo essere entrato a far parte della F-Society, il protagonista Elliot si ritroverà coinvolto in nuove avventure con il gruppo di hacker capitanato da Mr. Robot. Il ragazzo farà parte di un piano ideato da Mr. Robot stesso, oltre a Romero e Mobley, che consiste nella distruzione di alcuni nastri backup della società Steel Mountain, introducendosi attraverso il sistema di climatizzazione.

Durante Mr. Robot 1×04, Elliot si ritroverà, però, faccia a faccia con la sua coscienza e dovrà cercare di capire se quella è veramente la vita che fa per lui. Tutto questo potrebbe seriamente compromettere il piano ideato dall’F-Society, ma scopriremo maggiori dettagli solo nel corso della quarta puntata.