Grand Hotel Chiambretti trionfa in seconda serata e rivela il vincitore dell’Isola dei Famosi

0
384
Grand Hotel Chiambretti
Grand Hotel Chiambretti trionfa in seconda serata e rivela il vincitore dell'Isola dei Famosi

Ieri è andato in onda in seconda serata, verso le 23, il primo appuntamento dello show di Piero Chiambretti: Grand Hotel Chiambretti. Il programma seguirà le vicende del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, che va in diretta la sera prima sempre su Canale 5. Come era stato anticipato, ieri sera sono stati presenti a uno dei programmi più originali della TV un ex concorrente dell’Isola dei Famosi, il Divino Otelma, che ne ha svelato il vincitore insieme ai suoi collaboratori – non senza accese discussioni –, e un Cristiano Malgioglio vestito da sirena.

Cristiano Malgioglio in versione “Sirenetto” e gli ospiti Rocco Siffredi e Giovanni Allevi al Grand Hotel Chiambretti

Grand Hotel Chiambretti Gente che va, gente che viene dall’Isola è sbarcato su Canale 5 con un amatissimo e ironico conduttore, assistito da Cristiano Malgioglio che si è presentato in una mise del tutto in tema. L’ex concorrente del reality e opinionista ha trascorso la serata a dondolarsi e intonare eleganti canzoni su una conchiglia, con tanto di coda da sirena, a ricordare un po’ la Venere di Botticelli.

Ospiti del programma sono stati l’ex naufrago, che ha ottenuto il maggior successo nella precedente edizione, Rocco Siffredi, e il pianista Giovanni Allevi. Un contrasto unico tra la dolce melodia prodotta dal suo pianoforte e un ambiente ironico e, a tratti, scandaloso. Un qualcosa che non stona, ma, anzi, crea una sintonia alternativa nel programma, in cui Piero è riuscito, come al solito, a fare centro.

Il Divino Otelma annuncia il vincitore dell’Isola: è Marco Carta

Al Grand Hotel Chiambretti si è potuto assistere anche a un breve collegamento con l’Honduras, precisamente con la Playa Desnuda, ed è stato, ironicamente, dato il via a una petizione per far partecipare Francesca Cipriani al reality. Al termine del programma è stato svelato – in maniera non facile – il presunto vincitore dell’Isola dei Famosi di quest’anno. Per il Cromatologo e “scienziato del colore” Ubaldo la vincitrice è Simona Ventura, mentre Maga Romina, che ha studiato i fondi delle tazzine di caffè bevuto dai naufraghi prima di partire, e il Divino Otelma non sono d’accordo, annunciando il trionfo di Marco Carta.