Non è stato mio figlio: flop di ascolti per la nuova fiction Mediaset

0
286
Non è stato mio figlio flop di ascolti
Non è stato mio figlio: flop di ascolti per la nuova fiction Mediaset

Questa settimana è andato in onda il doppio appuntamento della fiction di Canale 5Non è stato mio figlio”, con l’abitudinario Gabriel Garko, oltre a un numeroso cast composto, tra gli altri, da Stefania Sandrelli. È stata fatta molta pubblicità per questa nuova serie dalle sfumature noir e poliziesche, ma sembra che non sia bastato ad attirare i telespettatori nella rete di Mediaset, i quali hanno preferito la rivale Rai.

La Rai vince la sfida con “Baciato dal sole”

Un vero e proprio flop di ascolti per la nuova fiction di Mediaset, che ne ha registrati solo 3,3 milioni, con uno share del 12,93%, contro i 3,5 e uno share del 14,11% per l’altra serie, trasmessa su Rai Uno, “Baciato dal sole”, con Guglielmo Scilla. I telespettatori hanno preferito avvalersi della sicurezza di un programma che avevano già iniziato a guardare da qualche settimana, piuttosto che buttarsi alla cieca in una fiction del tutto nuova e capitanata da un Gabriel Garko che – diciamocela tutta – con le sue solite storie di intrighi e misteri irrisolti ha un po’ stufato.

Riassunto e anticipazioni della prossima settimana di “Non è stato mio figlio”

Non si può, però, dire che Non è stato mio figlio non abbia registrato un discreto numero di fans, considerando che è solo all’inizio e potrebbero crescere in vista delle prossime settimane. Intanto martedì e mercoledì 15 e 16 marzo sono andate in onda le prime puntate, che hanno fornito un quadro generale della famiglia Geraldi, incastrata in una trama intricata, dove il figlio maggiore viene arrestato, accusato di omicidio. Andrea Geraldi, interpretato da Gabriel Garko, sembra essere colpevole di aver abusato della figlia di sua sorella, la quale si è suicidata.

Nel corso del prossimo episodio di Non è stato mio figlio, che andrà in onda martedì 22 marzo, assisteremo ad altri colpi di scena e disgrazie che colpiranno la famiglia. Andrea dichiarerà il suo alibi, confessando di aver trascorso la giornata con l’ex Rebecca e Nunzia e che, di conseguenza, non sarebbe potuto essere lui il colpevole.