Fedez annulla il concerto per trauma facciale e intanto se la spassa a Miami

0
253
Fedez annulla concerto
Fedez annulla il concerto per trauma facciale e intanto se la spassa a Miami

Si sono diffuse delle vere e proprie incertezze tra i fans del rapper, che doveva esibirsi in un locale in provincia di Como, a Cermenate. La direzione del locale Jet Club comunica che Fedez non si sarebbe potuto esibire a causa del trauma facciale che ha subìto in seguito alla lite col vicino che ha tanto fatto discutere qualche giorno fa. E, quindi, il concerto sembrerebbe essere rimandato al 2 aprile. Il problema è che, nello stesso momento, il rapper tatuato posta una foto di lui a Miami, oltre a un video in cui si descrive come “Il re della festa”, su Facebook. Arrivano, allora, i dubbi: è veramente malato o è tutta una scusa per spassarsela “alla faccia dei fans”?

Fedez picchiato dal vicino di casa rassicurava i fans, ma ora l’annuncio che sta male

Qualche giorno fa è spopolato l’annuncio che Fedez è stato picchiato da un suo vicino di casa per via della musica troppo forte, durante una festa. Entrambi sono finiti all’ospedale e il rapper avrebbe riportato un trauma alla mandibola. Nulla di grave, come ha insistito lui stesso a ribadire ai media che si erano preoccupati fin troppo di questa lite privata. Il cantante era stato intervistato anche a Le Iene, dove aveva chiarito, una volta per tutte, la situazione, dichiarando di essere in perfetta salute e dimostrandosi seccato dalle troppe attenzioni.

I fans del rapper Fedez confusi, un nuovo mistero da chiarire

Ed ecco il controsenso, dopo che il Jet Club annuncia che le condizioni di Fedez si sono aggravate e, per questo motivo, sarebbero stati costretti a rimandare la data del concerto che si sarebbe dovuto tenere il prossimo week-end. Nonostante i fans avessero già assistito ai diversi video del ragazzo che li rassicurava sulle sue condizioni di salute, portandoli ad essere confusi sulla situazione, a rincarare la dose arrivano delle foto e dei video fatti in Florida dallo stesso Fedez, che sembra più in forma che mai. Una presa per i fondelli oppure un modo per coprire il fatto che non fossero stati venduti abbastanza biglietti per entrambe le date? Per il momento, rimane tutto un mistero.