Anticipazioni Non è stato mio figlio 22 marzo, saltata puntata di mercoledì

0
68
Anticipazioni Non è stato mio figlio
Anticipazioni Non è stato mio figlio 22 marzo, saltata puntata di mercoledì

Domani sera, martedì 22 marzo, andrà in onda su Canale 5 la terza puntata della fiction con Gabriel GarkoNon è stato mio figlio”. Dopo un esordio non proprio brillante, sembra che la serie dovrà vedersela con l’ultimo episodio di “Baciato dal sole”, trasmesso dalla Rai e che, già nelle scorse puntate, ha ottenuto la vittoria contro i neanche 3 milioni di telespettatori registrati mercoledì su Canale 5. Se la serie ha già iniziato a vedere un calo nel secondo episodio, durante il terzo scopriremo se le spetterà un futuro più roseo.

L’alibi di Andrea Geraldi e la rivelazione di Carlotta: è Carlos il vero colpevole?

Durante la terza puntata di Non è stato mio figlio, Gabriel Garko, nei panni di Andrea Geraldi, verrà portato in commissariato, accusato di aver ucciso la nipote. Il primogenito della famiglia Geraldi tira fuori un perfetto alibi, confessando di aver trascorso la giornata sia con l’ex fidanzata Rebecca, che con Nunzia (Adua Del Vesco). Il pomeriggio sarebbe stato in compagnia della prima, che viene convocata dai carabinieri, mentre la sera della seconda ragazza. Carlotta, la figlia della moglie del fratello di Andrea, dichiara a sorpresa che è stato Carlos a commettere l’omicidio, rivelando, in maniera confusa, dei segreti di cui è venuta a conoscenza.

Si giunge, così, a un punto cruciale della fiction, in cui si farà un primo passo per arrivare alla soluzione del caso che ha visto il figlio Andrea incastrato in un terribile complotto, che mira a distruggere la famiglia Geraldi.

Cambio di programma per mercoledì: al posto di Non è stato mio figlio puntata speciale con Caduta Libera

Con grande sorpresa, mercoledì non andrà in onda la quarta puntata di Non è stato mio figlio, per lasciare spazio a una puntata speciale di “Caduta Libera”, il programma condotto da Gerry Scotti, che vedrà la presenza di alcuni vip pronti a vincere un montepremi da mandare in beneficienza. Questo improvviso cambio di programma sarà dovuto agli ascolti deludenti di Non è stato mio figlio o si tratterà solo di un caso?