Grand Hotel Chiambretti: chi saranno gli ospiti di stasera?

0
403
Grand Hotel Chiambretti
Grand Hotel Chiambretti: chi saranno gli ospiti di stasera?

Dopo il successo del post-Isola della settimana scorsa, torna anche questa sera, in seconda serata su Canale 5, il programma di Piero Chiambretti: Grand Hotel Chiambretti Gente che va, gente che viene dall’Isola. Gli ascolti dello scorso appuntamento erano stati superati solo da Porta a Porta, che aveva registrato poco più di 1 milione di telespettatori nella presentazione e circa 700mila nel corso del programma, contro i 929mila rilevati su Canale 5.

Gli ospiti della seconda puntata di Grand Hotel Chiambretti: forse Claudia Galanti?

Grand Hotel Chiambretti torna questa sera a raccontarci le vicende dell’Isola dei Famosi e già ci domandiamo chi saranno gli ospiti di questa puntata. Dopo aver visto, la settimana scorsa, la partecipazione di un Rocco Siffredi e del Divino Otelma che ha annunciato il vincitore dell’Isola, questo martedì ci aspettiamo degli interventi altrettanto spettacolari e interessanti. Sicuramente, non mancherà la partecipazione di un altro ex concorrente del reality, che sia proprio la neo-eliminata Claudia Galanti?

Nel corso del programma non mancheranno i collegamenti con l’Isola, dove assisteremo, in primo piano, all’entrata in scena di Cristian Galella sulla zattera e al trasferimento di Andrea Preti su Cayo Paloma, il quale, fino a un giorno fa, si trovava sulla Desnuda.

Quale sarà il costume di scena di Cristiano Malgioglio di questa sera?

Insieme all’amatissimo Piero Chiambretti, tornerà in onda al suo fianco anche Cristiano Malgioglio e chissà come si presenterà questa sera. La scorsa settimana ci aveva, infatti, stupiti con un originalissimo costume da sirena, con il quale aveva intonato una canzone seduto su una conchiglia con la sua coda azzurra. Per la seconda puntata di Grand Hotel Chiambretti ci aspettiamo una presentazione altrettanto originale e un costume, forse poco ortodosso, che farà discutere.

Tra gli ospiti potrebbero esserci dei ritorni della scorsa settimana, ma puntiamo più sull’arrivo di nuovi vip, pronti a commentare le vicende dell’Isola dei Famosi attraversi i collegamenti con l’Honduras. Chissà cos’altro combineranno i naufraghi con i nuovi arrivi.

AGGIORNAMENTI: LA PUNTATA NON ANDRA’ IN ONDA PER UNO SPECIALE SUGLI ATTACCHI DI BRUXELLES