Belen e Borriello: ritorno di fiamma?

0
376
Belen e Borriello
Belen e Borriello: ritorno di fiamma?

Sembra che tra la bella argentina e l’attaccante dell’Atalanta non sia tutto finito. La rivista Chi li ha, infatti, sorpresi in alcuni incontri sospetti, avvenuti a partire dalla rottura con Stefano De Martino. Potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra Belen e Borriello? Infondo, la showgirl lo descrive come il suo primo amore e i due, anche dopo la rottura, non hanno mai smesso di mostrare una forte stima l’uno nei confronti dell’altra.

Belen e Borriello sorpresi a messaggiarsi al ristorante

Belen e Borriello beccati a frequentarsi. L’ultimo scoop riguarda un ristorante milanese, dove i due erano seduti in disparte con alcuni loro amici e la Rodríguez aveva con sé anche il figlio Santiago. Sembrerebbe che i due ex fidanzati abbiano messo in scena questo teatrino nel tentativo di poter sfuggire al gossip, ma i paparazzi non si sono lasciati sfuggire dei dettagli sospetti. Belen Rodríguez e Marco Borriello, a un certo punto della serata, avrebbero iniziato a messaggiare contemporaneamente e il calciatore si sarebbe avvicinato, con nonchalance, al tavolo della showgirl. Chissà se si stavano inviando dei messaggi e, soprattutto, cosa si stessero scrivendo…

Sarà vero questa volta? Borriello, il primo amore di Belen

Non è la prima volta che Belen e Borriello vengono sorpresi nello stesso luogo, infatti, i due avrebbero passato il capodanno insieme e avrebbero trascorso una serata nello stesso locale di Milano. Tutti segnali che potrebbero facilmente ricondurre a un ritorno di fiamma tra i due vip. Intanto, l’argentina confessa che Borriello è stato il suo primo amore e che in un uomo cerca qualcuno in grado di tenerle testa e capire la sua difficile situazione, che la porta a essere sempre in mezzo al gossip ovunque vada.

Non è ben chiaro se la showgirl argentina stia cercando di dimenticare al più presto l’ex De Martino, speriamo solo che non sia tutto fumo e niente arrosto, proprio come era successo con Fedez. I due erano stati, infatti, sorpresi a frequentarsi, per poi scoprire che si trattava di una semplice relazione tra amici.