Mr. Robot 1×05 anticipazioni giovedì 24 marzo

0
362
Mr. Robot 1x05
Mr. Robot 1x05 anticipazioni giovedì 24 marzo

Domani sera andrà in onda su Premium Stories un’altra puntata della serie nuova di zecca di Sam Esmail, Mr. Robot 1×05. La trama incentrata su un ingegnere che presto diventerà un famoso hacker, entrando a far parte di una misteriosa società, sembra aver coinvolto un gran numero di telespettatori, rivelandosi la serie novità dell’anno.

Riassunto primi episodi: Elliot entra a far parte della F-Society

Nel corso delle prime puntate, abbiamo visto Elliot essere contattato da Mr. Robot, il quale gli ha chiesto di entrare a far parte della società di hacker F-Society. Dopo una prima indecisione, il ragazzo, ancora in dubbio di aver fatto la scelta giusta, è entrato a far parte del team e, nel prossimo episodio, si ritroverà a dover affrontare la sua prima operazione. Andrà tutto per il meglio o ci saranno degli intoppi? Continuate a leggere per scoprirlo.

Anticipazioni Mr. Robot 1×05: operazione nella Steel Mountain messa in discussione da Tyrell

Nell’episodio di Mr. Robot 1×05 – eps1.4_3xpl0its.wmv, in Italia intitolato semplicemente come “La missione”, la F-Society metterà, finalmente, in atto il piano studiato insieme a Elliot, che consiste nel penetrare nella Steel Mountain e distruggere i dati backup, facendosi strada attraverso l’impianto climatico. La missione non scorrerà, però, liscia come previsto ed Elliot, che si dimostra ancora incerto nel suo nuovo ruolo, si ritroverà a dover affrontare il vicepresidente della Evil Corp, Tyrell, il quale, fino ad ora, aveva dimostrato un atteggiamento tutt’altro che amichevole nei confronti della F-Society.

Egli metterà a dura prova il protagonista di Mr. Robot 1×05, il quale, alla fine, riuscirà comunque a portare a termine la missione. Nel frattempo, Darlene scoprirà, però, il cambio di rotta della Dark Army e la F-Society si ritroverà con il morale a terra. Il giovane ultimo arrivato farà di tutto per risollevarglielo, mentre Tyrell studia delle nuove mosse che possano creare uno squilibrio nella società di hacker. Come andrà a finire? Riuscirà Elliot a far reagire la squadra? Potremo scoprirlo solo nel quinto episodio di Mr. Robot.