The Flash e Arrow: anticipazioni venerdì 25 marzo

0
574
The Flash e Arrow
The Flash e Arrow: anticipazioni venerdì 25 marzo

Tornano anche questo venerdì, come di consueto, i due appuntamenti fissi con le serie di supereroi più amate negli ultimi tempi: The Flash e Arrow. I due telefilm americani andranno in onda su Italia Uno, rispettivamente alle 21.10 e alle 22.00, con la seconda e quarta stagione, dove assisteremo a un dodicesimo episodio movimentato come al solito, con i nostri eroi coinvolti in incredibili battaglie, anche interiori. Ma vediamo cosa toccherà affrontare a Barry e Oliver in questo episodio.

Anticipazioni The Flash: episodio 2×12, Tar-Pit

Flash aprirà le danze nella serata di venerdì 25 marzo, con l’episodio 2×12 dal titolo “Tar-Pit”. Come scopriremo nel corso della puntata, il Tar-Pit è un metaumano, dal vero nome di Joey Monteleone. Egli farà ritorno a Central City per vendicarsi di alcuni nemici e Barry dovrà, insieme alla sua squadra, cercare di fermarlo ed evitare una catastrofe. Intanto, il dottor Wells cercherà di ferire il supereroe e riuscirà a farlo con uno speciale meccanismo. Cosa succederà al protagonista? Seguite la puntata per scoprirlo.

Anticipazioni Arrow: episodio 4×12, Ritorni

In seguito a The Flash, andrà in onda la dodicesima puntata di Arrow, intitolata “Ritorni”. In questo episodio, Oliver Queen dovrà affrontare una serie di scoperte che lo lasceranno senza parole e incerto su quale reazione dover assumere. Innanzitutto, Nyssa verrà liberata e la moglie di Damien Darhk si candiderà a sindaco. Ma la cosa più sconvolgente sarà la tragedia che capiterà a Thea, la quale verrà colpita, improvvisamente, da dei problemi di salute, entrando in coma. Come reagirà il protagonista di fronte a questa notizia? Inoltre, Roy si impossesserà di alcuni documenti segreti attraverso un computer.

The Flash e Arrow venerdì 25 marzo, in prima serata su Italia Uno

Le puntate di venerdì sera di The Flash e Arrow si prospettano particolarmente ricche si suspense e i nostri eroi dovranno cercare di mantenere la calma per tirarsi fuori da situazioni complicate. Siamo tutti curiosi di scoprire come se la caveranno.