Arriva la serie TV Apple… sulle app

0
189

Apple ha deciso di fare in grande, e tiene il piede in tante scarpe. E così la società di Cupertino vuole fare anche uno show originale tutto suo che avrà a tema proprio lo sviluppo delle app. Un’idea molto particolare, annunciata ufficialmente da Eddy Cue nel corso di un’intervista al New York Times.

La società della mela starebbe lavorando su una serie TV, e non da sola, bensì con due big della TV statunitense; parliamo di Howard Owens e Ben Silverman. Quest’ultimo ha anche curato come produttore “Marco Polo” di Netflix ed ha approvato l’idea di Apple. Cue ha voluto però mettere i puntini sulle i: Apple lavorerà a questa serie, ma non per questo ci saranno necessariamente altre serie simili.

Insomma, Apple non intende sfidare Netlfix (o almeno non ancora). E in quanto a dettagli, si sa poco nulla su come sarà strutturata la nuova serie Apple sulle app. Infatti Cue e le persone coinvolte non hanno voluto parlare né delle modalità di finanziamento, né dell’uscita, e neppure della lunghezza degli episodi. Top secret o ci sono ancora molte cose da sistemare? Per ora nulla di sicuro, forse Apple vuole solamente mantenere un po’ sulle spine i suoi fan, in attesa della fantomatica prima serie TV dell’azienda.