Apple iPhone 7: nuovi rumors

0
205

La Apple sta subendo gravi perdite in termini di vendite in Cina, ma a tirar su questa falla sembra che sarà l’iPhone 7, il nuovo dispositivo che arriverà forse a Settembre di quest’anno.

Proprio in questi giorni ci sono dei rumors sul web riguardanti la data d’uscita, il prezzo e le caratteristiche hardware, ricordiamo però che le informazioni non sono ancora state confermate ufficialmente, è meglio quindi non trarne affidabilità assoluta.

Per prima cosa non sarà più presente un jack per le auricolari da 3.5mm, inoltre verrà implementata una   batteria più performante che garantirà una maggiore autonomia, per quanto riguarda le specifiche tecniche questo è tutto quello che si sa, anche se si pensa che non ci saranno grandissime differenze rispetto all’iPhone 6, anche come design.

Si dice anzi che una maggiore svolta in campo da parte della Apple si verificherà l’anno prossimo, a distanza di 10 anni dal lancio dell’iPhone più venduto.

Si vocifera che ci sarà una versione Pro del dispositivo che comprenderà una doppia fotocamera e un display di dimensioni maggiori.

La data di uscita ed il prezzo sono informazioni ancora molto ambigue, ma si crede che uscirà verso Settembre ed Ottobre di quest’anno, mentre il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 800€.