Apple, probabile partnership con Time Warner

0
233

Probabilmente non si tratta di uno di quei rumors che dopo poco vengono mangiati dalla rete, infatti questa notizia viene riportata dal Financial Times (giornale più che autorevole), ovvero che Eddy Cue, che ha preso in mano il controllo di Apple in svariate situazioni cruciali, ha avanzato un offerta nei confronti del colosso di casa Cupertino.

La riunione in cui è accaduto il tutto in realtà si è tenuta mesi fa, ma le voci iniziano a girare soltanto ora, e lo scopo dell’incontro è stato di possibili partnership tra le due aziende, come per esempio un utilizzo dei cavi canali della Time Warner per un servizio di video streaming da parte della Apple.
Tuttavia, si dice che la proposta sia ancora in una fase iniziale, e che Tim Cook e Jeff Bewkes non siano stati coinvolti, quindi è tutto da prendere con le pinze, in quanto i due amministratori delegati non erano presenti.

È anche da considerare però che la Apple ha avuto problemi con la vendita di dispositivi in Cina, e ha avuto problemi anche in India, dove credeva di poter sistemare tutto, quindi un nuovo campo nella quale potrebbe guadagnare potrebbe nascere da quest’affare con la Time Warner.