Gemma Galgani: amore si o amore no?

0
213

Un tira e molla che dura almeno da 4 mesi è quello che sta facendo Gemma Galgani, star indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Non solo Tina ma anche Erminia Kobau vanno all’attacco.

E’ ormai noto che Gemma ha molto sofferto da ché ha preso la fatidica decisione di “liberarsi” di George. Ma di questa fantomatica separazione non se ne viene mai a capo. Cosa succede a Gemma? Prima accetta di “concedersi” ad altri uomini – come ad esempio Remo Proietti che ha da poco annunciato di voler tornare a Uomini e Donne per provarci di nuovo con Gemma – ma poi si ritira perché confusa dal comportamento di Giorgio Manetti.
Gemma sembra provarle tutte per rimettersi col suo amore di sempre, Giorgio, che però nega tutto e la respinge nonostante una lunga e lacrimevole lettera nella quale la donna confessa i suoi sentimenti.
Ora Gemma è di nuovo sola e nei suoi post e commenti di facebook si mostra in tutta la sua debolezza. Vicino a lei i fans e la famiglia, ma – a come sembrerebbe – è ad altro che punta la “Signora”. Il suo unico obiettivo – come dice senza mezzi termini Eminia Kobay – è rimanere in puntata. Altro che amore!