Ludovica e Fabio: il loro amore non resiste alla “temptation”

0
296

Dopo tutta una serie di uscite, lacrime, romanticismi e via dicendo, Ludovica Valli e Fabio Ferrara si erano scelti nel corso del programma di Maria de Filippi Uomini e Donne.
Poco dopo la scelta, però, i due non hanno cavalcato l’onda di successo che il programma gli aveva messo a disposizione e anzi, al contrario, si sono tenuti un po’ in ombra. Secondo alcuni rumors, il rapporto tra i due iniziava già ad incrinarsi, nonostante i due parlassero (nelle poche interviste rilasciate) di convivenza e amore eterno.
Non c’è voluto molto e i due sono tornati sotto i riflettori. La coppia Valli-Ferrara infatti è stata scelta per concorrere nel reality Temptation Island. Se qualcosa andava male tra i due, le prime riprese hanno confermato i sospetti. Sembra infatti che Fabio Ferrara sia stato sin da subito attratto da una giovane ragazza anche lei concorrente del programma ed i due si sono anche lascianti andare a vere e proprie effusioni. Ludovica non si è lasciata andare ad alcuna scenata, nonostante i fans sulla pagina pubblica della coppia gridassero “al tradimento”.
Aveva forse ragione Tina Cipollari a non fidarsi del comportamento di Fabio oppure si tratta di una trovata pubblicitaria? Lo sapremo solo seguendo Temptation Island.