Nessun ritorno di fiamma con de Martino. Belen ama la MotoGp

0
229

La coppia de Martino-Rodriguez è ormai scoppiata. Belen è a caccia e sembra aver già puntato la sua prossima preda: Andrea Iannone.

Il cupido che ha messo insieme la coppia è Jeremias, fratello della show girl, che li ha fatti incontrare a Sesti Levante (Liguria). La notizia ha messo a tacere quelle voci che raccontavano dei tentativi di Belen di riconquistare il cuore di Stefano de Martino finalizzati a “riunire la famiglia”. L’incontro tra Belen e Iannone invece ha spiazzato tutti. I due non erano soli in Liguria ma insieme ad un gruppo di amici, fra i quali appunto il fratello della modella argentina. Nessuna foto incriminante e niente di compromettente, se non fosse che i due si sono già visti in altre occasioni – forse anche perché Iannone è pappa e ciccia con Jeremias. I primi di giugno i due erano insieme ad una festa a Milano, al Petit Bistro a Milano, e sono stati visti insieme anche in un altro locale milanese (l’Osteria del Corso).
Solo coincidenze? Non dimentichiamoci che già alcuni anni fa’ Andrea Iannone aveva già dato il suo giudizio su Belen quando aveva dichiarato che la perfezione della showgirl era quasi equiparabile a quella della sua moto.