Oroscopo di oggi giovedi 16 giugno 2016, fortuna per Gemelli e Cancro

0
297

La giornata di oggi giovedi con l’oroscopo di oggi 16 giugno 2016 secondo le previsioni delle stelle vede dei segni che vanno sù ed altri che vanno giù. Leggi come sara la tua giornata per l’amore, fortuna, salute e lavoro.

ARIETE (21 Marzo – 19 Aprile): oroscopo di oggi 16 giugno 2016 Questo è il momento più indicato per avviare una nuova impresa. Siate però attente a ogni imprevisto: anche inconsciamente, un amico o un parente potrebbe rallentarvi.

TORO (20 Aprile – 20 Maggio): oroscopo 16 giugno 2016  Mantenete la vostra serenità mentale, e approfittate delle prime ore del mattino per prendervi un po’ di tempo per voi stesse e risposare. Verso sera, siate più dinamiche e pronte a fare nuovi incontri.

GEMELLI (21 Maggio – 20 Giugno): oroscopo del giorno 16 giugno 2016  Oggi potrete dare libero sfogo a tutte le vostre necessità. Sarete in splendida forma, e questo grazie anche all’aura positiva che vi circonda. Una fase di travolgente passione si sta per avvicinare.

CANCRO (21 Giugno – 20 Luglio): Se realizzare un vostro progetto è ciò che realmente desiderate, sentitevi libere di perseguire il vostro scopo senza alcun limite o restrizione.

LEONE (23 Luglio – 22 Agosto): Cercate di essere meno testarde e distaccate nei confronti delle opinioni altri, e vedrete che questo sarà un momento estremamente favorevole per chiarire ogni sorta di problema o polemica.

VERGINE (23 Agosto – 22 Settembre): oggi vi sentirete particolarmente sotto tono a livello relazionale, sia professionale che emotivo. Non date per scontate le regole che vi siete imposte, o potreste pentirvi delle conseguenze.

BILANCIA (23 Settembre – 22 ottobre): Siate sincere e disponibili al confronto con gli altri. Il dialogo e la collaborazione sono due strumenti indispensabili per la riuscita di qualsiasi progetto.

SCORPIONE (23 ottobre – 21 Novembre): Se sarete in grado di essere professionali e aperte a ogni situazione, riuscirete a terminare ogni lavoro con successo e grande soddisfazione. Cercate di coinvolgere di più il vostro partner anche nella vita professionale.

SAGITTARIO (22 Novembre – 21 Dicembre): Il mattino è il periodo della giornata che più di tutti vi vedrà stanche e spossate. Motivo in più per riposare. Gli incontri saranno lo stimolo per fare nuove e intriganti conoscenze.

CAPRICORNO (22 Dicembre – 19 Gennaio): Accettare i cambiamenti sono un passo importante per crescere e formarsi come persona. Cercate di passare più tempo in famiglia: questa è una occasione divertente e imperdibile per passare del tempo assieme ai vostri cari.

ACQUARIO (20 gennaio – 18 Febbraio): Favorite le interazioni sociali con persone nuove e cominciate a pianificare un bel viaggio rilassante. Avete lavorato sodo ultimamente e vi meritate un po’ di relax assieme al vostro partner. Il dialogo con l’altro sarà un’ottima occasione per migliorare i vostri progetti.

PESCI (19 Febbraio – 20 Marzo): I giudizi acidi delle persone invidiose che vi circondano potrebbero influenzarvi. Non dategli questa soddisfazione. Se sarete democratiche e disponibili, come sempre, riuscirete a ottenere il successo e la stima che meritate. Pianificate con attenzione ogni possibile mossa.