Oroscopo del giorno venerdì 17 giugno 2016, amore per Cancro e Scorpione

0
264

Giunti al nostro appuntamento con l’oroscopo del giorno 17 Giugno 2016, una giornata particolare con alti e bassi per tutti i segni zodiacali. Leggi il tuo oroscopo a fine giornata e verifica le previsioni.

ARIETE (21 Marzo – 19 Aprile): oroscopo del giorno 17 giugno 2016 Questo mattino vi vedrà particolarmente solari e positive. Sfruttate questa energia per portare a termine i vostri progetti. Novità e mutamenti sono in arrivo.

TORO (20 Aprile – 20 Maggio): oroscopo oggi 17 giugno 2016 Oggi riuscirete a mostrare tutte le vostre qualità lavorando a un progetto che vi interessa e vi stimola. Cercate di essere soltanto più diplomatiche e disponibili con il vostro partner.

GEMELLI (21 Maggio – 20 Giugno): oroscopo di domani 17 giugno 2016 Passare del tempo assieme alle vostre amiche vi permetterà di riposarvi e svagarvi.  Siate ottimiste e serene: in amore, una vostra amicizia potrebbe trasformarsi in una vera e propria relazione.

CANCRO (21 Giugno – 20 Luglio): Al mattino sarete molto romantiche, tanto da cominciare a fantasticare sul vostro futuro e sul matrimonio. Almeno sul lavoro però, cercate di restare con i piedi saldi a terra.

LEONE (23 Luglio – 22 Agosto): Interagire con le persone che non vedete da molto tempo potrebbe mostrare al mondo quanto siete affettuose e dolci. Siate meno distaccate.

VERGINE (23 Agosto – 22 Settembre): La vostra professionalità vi permetterà di risolvere qualsiasi situazione stressante senza alcun intoppo. Siate coraggiose e affrontate nuovi progetti avvincenti.

BILANCIA (23 Settembre – 22 ottobre): Occupatevi della gestione e dell’organizzazione delle vostre risorse, soprattutto se state cominciando a pianificare il vostro futuro con il partner. Siate attente, soprattutto sul lavoro: potrebbero esserci discussioni ed equivoci spiacevoli.

SCORPIONE (23 ottobre – 21 Novembre): Non siate scoraggiate dagli ostacoli burocratici: gestite le vostre mansioni con professionalità e riuscirete a raggiungere con successo il vostro scopo. In serata, il vostro fascino sarà particolarmente forte.

SAGITTARIO (22 Novembre – 21 Dicembre): Questioni familiari vi renderanno piuttosto pensierose. Questo è il momento ideale per fantasticare sull’amore e per prendervi un po’ di tempo per riposare.

CAPRICORNO (22 Dicembre – 19 Gennaio): Per risolvere le recenti discussioni in famiglia o con il partner dovrete mettervi a tavolino e parlare apertamente, mostrandovi però pacifiche e diplomatiche. Il lavoro ultimamente vi sta completamente assorbendo: prendetevi un po’ di tempo per voi stesse.

ACQUARIO (20 Gennaio – 18 Febbraio): Il vostro impulso alla socievolezza oggi prenderà una direzione diversa: sarete emotive ma al contempo determinate. Il dialogo con gli altri sarà lo stimolo perfetto per confrontare in maniera costruttiva le vostre idee e i vostri progetti.

PESCI (19 Febbraio – 20 Marzo): Sta arrivando per voi il tempo di cominciare a diventare più razionali e responsabili. Sforzatevi di gestire al meglio le vostre finanze: il desiderio di fare shopping sfrenato oggi è particolarmente forte, ma dovrete resistere altrimenti spenderete tutti i vostri risparmi per cose di cui non avete realmente bisogno.