Selvaggia Lucarelli bannata da Facebook!

0
322

 

Selvaggia Lucarelli, dopo le accuse contro Emma Marrone per via del suo fisico, è stata bannata da Facebook! Cos’è successo? Forse gli haters (o i fans della cantante salentina) hanno segnalato in massa la pagina della blogger, costringendo il social a chiuderla?

GOSSIPSelvaggia Lucarelli, la blogger italiana più influente e nota per i suoi attacchi prezzolati ai vip, è stata bannata da Facebook! Per il momento non si sa cosa abbia spinto il social a chiudere la sua pagina, ma i maligni pensano che sia dovuto agli ultimi attacchi contro Emma Marrone.

Di recente Selvaggia si era infatti scagliata contro la cantante salentina, definendola “una finta modesta” e criticandola per le foto in bikini, accompagnate da post in cui la Marrone pubblicava ricette oppure immagini di piatti molto gustosi.

Selvaggia Lucarelli contro Emma Marrone

Una serie di critiche al vetriolo che non solo hanno scatenato la rabbia di Emma Marrone, che ha risposto testualmente “Io posto quello che mi pare”, ma a quanto pare anche quella dei suoi fans, che con ogni probabilità hanno causato la chiusura della pagina.

È noto che Selvaggia, oltre a tanti ammiratori, ha anche tanti haters, ma di certo non saranno bastati solo i loro click per bannarla da Facebook…che ci sia anche lo zampino dei fans della cantante salentina? Qualunque sia la risposta, una cosa è certa: stavolta Selvaggia Lucarelli l’ha fatta decisamente grossa, e il social ha deciso di punirla per questo.