Fanny Neguesha, la ex di Balotelli: “Mai più con un calciatore!”

0
788

 

Fanny Neguesha, la modella e cantante belga, ha rivelato ad un quotidiano di Bruxelles di non voler più essere considerata l’ex di Balotelli “Ora voglio essere famosa solo per i miei meriti. Non uscirò mai più con un calciatore!”

GOSSIPFanny Neguesha, la modella e cantante belga, ha dichiarato ad un quotidiano di Bruxelles di non voler più essere considerata l’ex di Mario “SuperMario” Balotelli. E lo ha pure detto a chiare lettere “Ora voglio essere famosa solo per i miei meriti.”

fanny neguesha 2

Dopo la rottura con Balotelli e la presunta liaison con un altro calciatore, la modella belga di 27 anni era sparita dalle scene. Nemmeno l’apparizione negli striminziti panni di una sexy naufraga de l’Isola dei Famosi è riuscita a far decollare la sua carriera.

Fanny Neguesha dice basta ai calciatori

Nell’intervista rilasciata a La Dernière Heure, la Neguesha ha fatto anche un giuramento che sarà molto difficile da mantenere, visti i suoi trascorsi “Non uscirò mai più con un calciatore. Una volta mi è bastata e avanzata.”

fanny neguesha 3

Fanny ha anche parlato della sua relazione con Balo, definendola “Particolarmente turbolenta”, e ha ammesso che essere considerata una wag per lei è stato molto umiliante “La lotta che conduco da quando mi sono separata da Balotelli è quella di dimostrare che non ho mai voluto essere una donna di. Credetemi, per me è davvero difficile fare una carriera artistica con questa etichetta.”