Grande Fratello Vip: Ilary Blasi al comando

0
234

Dopo gli ascolti deludenti de Il Grande Fratello, Mediaset ha deciso di provare un esperimento già tentato in altri paesi: arriva il Grande Fratello Vip e, al comando, ci sarà nientemeno che Ilary Blasi!

GRANDE FRATELLO VIP-Dopo gli ascolti deludenti de Il Grande Fratello, Mediaset, e in particolare Canale 5, ha deciso di tentare lo stesso esperimento provato già da altri paesi: far partecipare al Grande Fratello personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo.

Il Grande Fratello Vip, che dovrebbe arrivare dopo la pausa estiva, avrà al comando Ilary Blasi, già conduttrice de Le Iene. La Blasi, dopo la nascita dei tre figli, ha deciso di tornare a ricoprire il ruolo da lei tanto amato.

Grande Fratello Vip: chi saranno i partecipanti del programma?

Chi saranno i partecipanti al Grande Fratello Vip? Quello che sappiamo, è che saranno 18, ma non sono stati fatti nomi, ad eccezione di quello di Stefano Bettarini, che per il momento è l’unico concorrente certo.

L’ex marito di Simona Ventura ed ex calciatore desiderava da tempo tornare sul piccolo schermo. Alba Parietti ha già rifiutato in modo secco la partecipazione, perché trova semplicemente offensivo l’accostamento del suo nome ad un reality show.

Quanto a Lucas Peracchi, il nuovo amore di Paola Caruso, pare che sia interessato a partecipare, ma ancora non sono arrivate conferme dalla redazione