Andrea Damante: “Con Giulia sto pensando al matrimonio.”

0
324

 

Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e attuale concorrente del Grande Fratello Vip, confessa: “Io e Giulia stiamo pensando alle nozze.”

GOSSIPAndrea Damante e Giulia de Lellis sarebbero pronti a convolare a nozze! Ad annunciarlo è lo stesso ex tronista di Uomini e Donne e attuale concorrente del Grande Fratello Vip, che con Di Più ha parlato del grande amore che lo lega a Giulia.

“Pensiamo già alle nozze e vogliamo fare un figlio subito, ora che siamo giovani. Dicono che corro troppo, dicono che in amore si deve avere un po’ di razionalità. Un po’ di razionalità quando hai a che fare con l’amore della tua vita?”

Andrea Damante: l’ex tronista vuole diventare papà

Insomma, Andrea Damante pensa di fare sul serio e anche di diventare papà prima del tempo, ma come la penserà Giulia de Lellis in merito alla sua scelta di partecipare al GF Vip? Per il momento non si sa ancora, ma l’ex corteggiatrice ha rilasciato una dichiarazione che non lascia spazio a dubbi.

Le nozze sono importanti non solo per Damante, ma anche per lei “Il matrimonio? C’è poco da aspettare se capita la persona giusta. Prima il matrimonio, poi i figli”. Fiori d’arancio e cicogne in vista?

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here