Belen Rodriguez, Dayane Mello e le altre, quando il troppo diventa volgare!

0
363
Belen Rodriguez hot

 

Non solo i media, ma anche i social network non hanno avuto pietà nei confronti della passerella hot inscenata da Giulia Salemi e da Dayane Mello. Ma non è la prima volta che spacchi così inguinali vengono portati sul red carpet: da Belen Rodriguez a Nina Adgal, ecco i troppi che hanno decisamente stroppiato!

GOSSIP-La prima è stata Belen Rodriguez, che con un orrendo abito azzurro-rosa e la camminata scandalosa al Festival di Sanremo che mise in mostra la “farfallina”, scatenò l’ira del pubblico e spinse la direzione del festival a tornare a toni più morigerati.

Ma gli spacchi vertiginosi, tali da mettere in mostra parti che dovrebbero rimanere nascoste, adesso non sono una novità: sebbene siano passati diversi giorni, sul web continua a far parlare la passerella hot inscenata da Giulia Salemi e da Dayane Mello, che hanno mostrato decisamente troppo e ben più che in un film porno.

Non solo Belen Rodriguez, ecco le altre scandalose che hanno fatto parlare

Che dire poi di Bella Hadid, che durante l’ultimo Festival di Cannes, ha regalato ai fotografi e ai fans una passeggiata davvero sensuale e molto proibita? Da non dimenticare Nina Agdal, passata solo qualche giorno prima a Venezia, che ha giocato in modo abile sul vedo non vedo.

Perché allora la camminata hot della Salemi e della Mello ha fatto urlare non solo i benpensanti, ma anche chi è già abituato a questo genere di “spettacoli”?

Noi abbiamo un’ipotesi: hanno forzato l’andatura, spalancando laddove era già tutto aperto e portando all’estremo qualcosa che doveva essere fatto con leggerezza. Non con l’intenzione voluta di cadere in uno show hard di dubbio gusto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here